Perchè Vanity Island

Perchè scegliere Vanity Island?

Perchè la nostra filosofia e la nostra politica aziendale nascono dalla nostra passione per articoli di abbigliamento e lingerie di qualità , articoli che racchiudano caratteristiche di fascino sensualitá e malizia non tralasciando comunque  classe, raffinatezza ed eleganza.

La qualità degli articoli resta comunque la caratteristica di base della nostra politica offrendo prodotti di alto target a prezzi competitivi abbinati anche ad articoli meno impegnativi ma comunque di un certo livello , qualità che viene riproposta in ogni aspetto di Vanity Island: iniziando dal nostro sito, il nostro servizio di supporto pre e post vendita, fino ad arrivare alla cura del packaging e spedizione.

Il nostro intento é quello di fornire ai nostri clienti un servizio che soddisfi al 100% le necessità degli utenti cercando di esaudire tutte le richieste anche quelle più personalizzate ed al di fuori degli standard, fornendo articoli unici e di qualità abbinati ad un servizio di prima classe.

Non vogliamo essere un comune negozio online di comuni articoli di biancheria , ma cerchiamo di essere un punto di riferimento per tutte le persone che come noi sposano la passione in abbigliamento, lingerie e biancheria intima sexy, fashion, sensuale, di classe, maliziosa, provocante ed intrigante, raffinata e ricercata  per essere sempre originali e per distinguersi sempre in ogni attimo.

Inoltre entrando in Vanity Island, avrai molti vantaggi: offerte promozionali, sconti riservati, coupon di sconto vantaggiosi, acquistanto biancheria intima sexy e qualsiasi altro articolo del nostro negozio, guadagnerai dei punti premio che potrai sempre usare come ulteriori sconti nei tuoi acquisti: ogni 10 € di spesa guadagni 1 punto premio e 10 punti premio equivalgono a 5 €. Ogni giorno ci sono grandi vantaggi in Vanity Island, vantaggi unici e servizi impeccabili.

Entra in Vanity Island e scopri la tua isola di vanità….

 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.