Resi merce

Resi Merce

Anche dopo l’acquisto, Vanity Island vi fornisce tutta l’assistenza dandovi la possibilità di effettuare i vostri “Resi Merce” a seguito della mancata soddisfazione dell’acquisto, taglia sbagliata o ordine errato nel rispetto del Diritto di Recesso (il D.lgs.206/05  prevede entro e non oltre14 giorni lavorativi dal momento in cui è stata ricevuta la merce – NB: i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna da parte del Corriere).

La Merce Resa, una volta verificata l’integrità e perfetta condizione, potrà essere così gestita:

  • Sostituzione del capo acquistato con altro capo;
  • Rimborso del prodotto/i: il prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione o altro (costi contrassegno, ecc..).

Solo dopo aver ricevuto la Merce Resa e verificate le condizioni degli articoli resi, Vanity Island potrà provvedere alla sostituzione o al rimborso e pertanto la Direzione di Vanity Island, si riserva la possibilità di non accettare il reso qualora risultasse non conforme rispetto a quanto comunicato in questa sezione del sito.

Diritto di Recesso

Il Cliente, per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La richiesta dovrà essere effettuata tramite comunicazione scritta via Email all’indirizzo info@vanityisland.it
La richiesta dovrà essere ulteriormente comunicata telefonicamente al numero di riferimento di Vanity Island 338 5435509
La comunicazione dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, il motivo e la volontà di recedere dall’acquisto. Il Servizio Clienti del sito www.vanityisland.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti da restituire può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma consigliamo di utilizzare un Corriere al fine di ridurre il rischio di danneggiamento dei prodotti e/o dello smarrimento degli stessi.

I costi per la spedizione di reso e anche per il nuovo invio, saranno completamente a carico del cliente.

I prodotti dovranno essere spediti a:

Vanity Island by Jamar
Via Vittorio Emanuele II,  21
35018 – San Martino di Lupari (Pd)

Vanity Island non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, completamente a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Vanity Island provvederà entro 30 giorni al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione.

Il rimborso avviene attraverso lo stesso canale di pagamento utilizzato nella fase di ordine fatta eccezione per il contrassegno nel qual caso sarà utilizzato il bonifico bancario o ricarica postepay.

————————————————————————————————
ATTENZIONE
Non saranno accettati per la sostituzione:

  • Articoli in saldo, in offerta o scontati.
  • Capi destinati al contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, calze, ecc.)
  • In Particolare non possono essere accettati resi per articoli come calze e bodystocking
  • Capi privi di cartellini o confezione originale
  • Modifiche o interventi di qualsiasi tipo al capo
  • Confezione originale danneggiata
  • Capi indossati o lavati
  • Capi danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati del cliente
  • Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

A tal proposito vi esortiamo a “non provare” i capi acquistati se avete applicato sul corpo creme, prodotti cosmetici o lozioni abbronzanti che potrebbero macchiare o rovinare gli indumenti.

————————————————————————————————

 

Garanzia
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Vanity Island garantisce tutti i prodotti (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

Reclami
Eventuali reclami possono essere inviati all’ Indirizzo e-mail info@vanityisland.it

Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.vanityisland.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti norme e modalità di acquisto sarà di esclusiva competenza del Foro di Padova.

 

Puoi utilizzare anche il seguente modulo per la tua richiesta di reso.

Richiesta reso merce

  • Trascina i file qui oppure