Nuova versione applicazione Intimo Sexy Lingerie Provocante

Nuova versione applicazione Intimo Sexy Lingerie Provocante

Vanity Island intimo sexy e lingerie provocante

Nuova versione applicazione Intimo Sexy Lingerie Provocante di Vanity Island, è stata rilasciata nel Google Play Store e nell’ Apple Store.

L’aggiornamento migliora l’esperienza utente oltre ad altri miglioramenti generali ed in particolare l’adeguamento dell applicazione con la tecnologia HTTPS per la sicurezza e crittografia dei dati.

A causa delle forti e a volte inconcepibili restrizioni di Google, l’App non viene pubblicata sul Play store
e bisogna scaricarla dal nostro sito cliccando sull’icona qui sotto. Consigliamo di eliminare le versioni precedenti ed installare questa nuova versione.

Scarica l’App di Vanity Island per Android:

Note per l’installazione su Android: una volta scaricata l’App, dovrete cercarla nel vostro telefono tramite il gestore di file; probabilemente la troverete all’interno della cartella Download. Una volta trovato il file, basta cliccarlo e si avvierà l’installazione. Può essere che il telefono vi mostri la notifica che non si possono installare App di origine sconosciuta, vi basterà modificare tale impostazione consentendo l’installazione di App di origine sconosciuta. Fatto questo , l’installazione sarà portata a termine e la troverete normalmente insieme alle Vostre App Preferite.

 

La nostra App può essere scaricata anche dall’ Amazon Apps store,
il portale Amazon simile a Play store.

Dovrai installare l’App Amazon Store cliccando qui , (è l’alternativa del Google play store dove potrai trovare una ricca libreria di App Android)
Ti verrò richiesto un indirizzo E-Mail dove inviare l’app. Una volta installata questa applicazione, ti basterà aprirla e cercare Vanity Island. Ti verrà mostrata la nostra App e dovrai solamente cliccare su “installa”.

Consigliamo di utilizzare questo sistema di installazione perchè in futuro sarà molto più semplice installare eventuali aggiornamenti.
Abbiamo dovuto fare a meno di Google Play store perchè hanno delle regole molto ferree e a volte molto assurde, nonostante applichiamo dei criteri molto rigidi per la pubblicazione, Google respinge la nostra App perchè contiene immagini in cui ci possono essere nudità, anche se nel play store ci sono molte altre app similari e pubbliche ma anche se cerchiamo di discutere con Google, i loro addetti non rispondono praticamente mai.

 

Scarica l’App di Vanity Island da Apple Store per IOS:
clicca sull icona di Apple Store

 

App lingerie provocante intimo sexy

 

Con questa App potrete sfogliare tutti i nostri articoli di intimo sexy e lingerie provocante, entrare nelle diverse categorie di prodotti, visualizzare i dettagli degli articoli, ingrandire le immagini , selezionare la taglia desiderata , completare gli acquisti e registrarvi come utenti di Vanity Island.

 

Grazie a questa applicazione potrete inoltre ricevere comodamente delle notifiche push che invieremo quando pubblichiamo nuovi prodotti, inviamo dei codici sconto promozionali o offerte stagionali. La comodità di questa applicazione è unica, sfogliare il nostro catologo di intimo sexy, lingerie provocante e abbigliamento fashion sarà un vero piacere che potrete utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Potrete navigare tra i nostri babydoll sexy, bodystocking, trovare il giusto corpetto in latex, trovare un abito da sera provocante o fantasticare tra i numerosi completini intimi sexy che proponiamo scegliendo sempre quelli più intriganti e raffinati che il mercato propone.

Con la nostra app sarà ancora più semplice trovare il tuo articolo di intimo sexy e lingerie provocante, avrai tutto il nostro negozio di intimo donna nel palmo della tua mano e ovunque tu sarai, avrai la possibilità di entrare nel negozio di intimo sexy e lingerie provocante più intrigante e raffinato del Web.

Tutta la migliore lingerie provocante e sexy in un unica APP

 

Se hai bisogno di particolari informazioni su come installare la nostra APP, invia la tua richiesta compilando i campi qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi a questa domanda di sicurezza