Aggiornamento APP Biancheria intima sexy per Sistemi Android

 

Questo articolo è stato aggiornato in un altro più recente
e l’app è di nuovo disponibile nello store ufficiale di Google e anche Apple.

Clicca qui per leggere le novità e trovare il link per scaricare l’applicazione.

 

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per la nostra APP Vanity Island Fashion.

L’aggiornamento include miglioramenti di base e risoluzione di qualche piccolo errore, una migliore connessione con l’archivio prodotti.

L’aggiornamento non è disponibile nel Google Play Store, per cui per installare la nuova versione dovrai seguire queste istruzioni; se dovessi riscontrare difficoltà nell’installazione, contattaci subito, risolveremo subito il tuo problema.

  1. Scaricare sul telefono il file di installazione cliccando sul seguente link:  Download Programma cliccando qui
  2. Si avvierà il download del programma. Una volta completato potrete inziare l’installazione. (Il file lo troverete sempre anche nella cartella download del vostro dispositivo)
  3. Probabilmente il telefono vi dirà che il programma arriva da fonti sconosciute e quindi bisogna attivare tale opzione.
    Abilitate quindi l’installazione di software da fonti sconosciute.
    Questa opzione varia da telefono a telefono ma generalmente si trova all’interno delle impostazioni del telefono nella sezione applicazioni e/o autorizzazioni oppure nella sezione Sicurezza.
  4. Una volta attivata questa opzione, cliccare su “Installa” ed al completamento potrete aprire l’applicazione.

Alcune funzioni migliorate sono i filtri per le ricerche e l’ordinamento dei prodotti: esempio, all’interno di qualsiasi categoria  potrete cliccare sul tasto “Ordina” e poi “Prima i più recenti”: in questo modo avrete ordinato gli articoli visualizzando prima i prodotti aggiunti di recente; oppure li potrete ordinare anche in funzione del prezzo: dal più caro al meno caro o viceversa.

 

L’APP di Vanity Island ti permetterà di essere sempre a contatto con il tuo negozio di fiducia, ovunque tu sia potrai sfogliare il nostro catalogo, fare shopping ed essere subito avvisato all’arrivo di nuovi articoli grazie alle notifiche push che riceverai direttamente sul tuo telefono.

All’interno della nostra app di biancheria intima sexy, troverai anche una sezione “Contatti” tramite cui ci potrai contattare in modo molto semplice e diretto.

Cerchiamo di offrire i migliori articoli di lingerie sexy biancheria intima sexy in tessuti di qualità dal pizzo, tulle, latex, pelle, ecopelle per ogni esigenza e preferenza e per questo continuiamo ad impegnarci per per darti la possibilità di essere a contatto con noi nel modo più semplice.

Il tuo negozio di fiducia di biancheria intima sexy e lingerie provocante sarà sempre con te in qualsiasi momento.

Vanity Island sensual lingerie …..

Leave a reply